Statue solari da giardino a forma di tartaruga con piante grasse e 7 luci a LED - Decorazione da giardino per patio, balcone, cortile
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Energia rinnovabile e pulita: alimentata da elettricità, convertita dall'energia solare durante il giorno, viene immagazzinata in una batteria ricaricabile Ni-MH AAA da 1,2 V 300 mAh. Durata della batteria: fino a otto-dieci ore con una carica completa alla luce del sole.
Facile da usare: basta accendere la statua durante il giorno. Il pannello solare si carica durante il giorno e si accende automaticamente di notte. I LED si caricano completamente in otto-dieci ore e rimangono accesi per sei-otto ore.
Splendida decorazione per la casa e il giardino: questa statua è perfetta per la decorazione del giardino, la decorazione d'interni, la decorazione della casa, la decorazione del prato, la decorazione del portico, la decorazione del giardino, la decorazione dell'esterno, la decorazione del giardino.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- ColoreGrigio
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeResina
- Alimentazione elettricaSolare
- Con illuminazione integrataSi
- Con fissaggi fornitiNo
- Compatibile con gelNo
- Colore della luceMulticolore
- Decorazione nataliziaNo
- Uso previstoEsterno
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Altezza14 cm
- Larghezza15 cm
- Numero di LED7
- Peso700 g
- Numero articoli per confezione1
- Resistente al geloNo
- Resistente ai raggi UVNo
- Tipo di decorazione del giardinoStatua
- Tipo di statuaAnimale
- Referenza ManoManoME92608170
- MMID502211667036
- Rif. costruttoreTigrezy-A148-00027
- EAN5328843850268