Starwax scopa in cocco a strisce per pulizia esterna pavimenti
Prodotto simile consegnato con
Raccogli Foglie a Spinta su ruote Gardena - Larghezza di Lavoro 49 cm 3565-20
141,80 €310
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La scopa in cocco a strisce STARWAX è ideale per pulire terrazze in legno e piastrelle. Realizzata con fibre naturali di cocco e sintetiche, è robusta, durevole e leggera per un uso esterno efficace. Il suo design a strisce conferisce un tocco moderno alla tua attrezzatura da giardino.
Caratteristiche
- MarcheSTARWAX
- Lunghezza32 cm
- Larghezza31.2 cm
- MaterialeSintetico
- ColoreVerde
Recensioni dei clienti
4,0
/ 2 Recensioni
Starwax, un marchio francese, è IL marchio che fa per voi se siete molto impegnati nella pulizia e nella manutenzione della vostra casa, se siete molto esigenti sulle prestazioni dei prodotti che utilizzate e se siete molto orgogliosi dei risultati che ottenete.
In sintesi, Starwax è il marchio per chi non sopporta le soluzioni "a metà", per chi crede che quando si tratta di pulizia non si possano tollerare "soluzioni rapide". Abbiamo creato un marchio per persone esigenti, perché conosciamo le ingiustizie che subite. Vi accusano di essere maniaci, ossessivi o addirittura nevrotici.
Ma siamo logici: nessuno compra un barbecue cromato solo perché possa bruciare tutta l'estate. E il progetto dell'architetto prevedeva un lavabo che si adattasse, non uno che si intasasse.
Quindi sì, produciamo prodotti per la pulizia per persone come noi. Per le persone appassionate di efficienza, che non credono nelle ricette miracolose e nei prodotti "tutto in uno". Per le persone che vogliono soluzioni esperte ai problemi di tutti i giorni. Per chi è profondamente orgoglioso quando vede i risultati.
Efficacia e qualità sono le parole d'ordine del nostro marchio. I nostri prodotti sono sviluppati con cura dai nostri esperti per garantire prestazioni ottimali per ogni problema. Ogni formula viene approvata e convalidata dopo numerosi test e controlli. La progettazione, i test, la produzione e il confezionamento avvengono nella nostra fabbrica francese alla periferia di Lille.
Sei qui:



















