1/2
Starter kit seghe a tazza con punta in metallo duro - ø68mm con pilota - multimateriale - DIAGER - 3000A
Prodotto simile consegnato con
Sega a tazza SDS+ WERKA PRO lung. 160mmØ 50 mm
18,99 €157
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheDIAGER
- Lunghezza6.8 cm
- Diametro68 mm
- Peso698 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Diager è un'azienda francese fondata nel 1960 da Pierre e sua moglie Denise Defougères dopo che Pierre Defougères aveva rilevato un'officina di produzione di utensili da taglio a Parigi nel 1953. Questa officina era stata fondata dal padre e dallo zio nel 1933, per produrre punte in carburo di tungsteno, un materiale inventato pochi anni prima.
Negli anni '70, Diager vendeva in oltre 50 paesi e 30 anni dopo in 80.
Nel 2000 è stato il primo produttore europeo di punte a ottenere lo standard ISO 14001, che riconosce la gestione ambientale.
Oggi Diager è leader europeo nel settore degli scalpelli, delle punte, dei denti per perforatori, delle seghe a tazza e delle punte per trapani, delle lame per seghetti alternativi e dei trapani di ogni tipo. 20 milioni di unità escono dai suoi stabilimenti ogni anno.
Sei qui:
Categorie associate
Punta a tazza da 80
Seghe tazza lunghe legno cmt
Frese tazza 73
Tazza pan di zenzero
Kit frese tazza
Sega a tazza 35mm
Sega a tazza in carburo di tungsteno
Lame tazza
Tazza da ferro 51 mm
Tazza mug
Sega tazza 44 mm
Fresa tazza 116
Tazze per tisane
Sega a tazza diamantata 2eramic22 ø 82 mm
Fresa a tazza cobalto e carburo di tungsteno 100mm
Trapano con frese a tazza

















