1/5
StarTech.com Guaina Coprifili per Gestione cavi da 4,6m - Avvolgicavo flessibile a spirale - Ø 1,0-1,5 - Guaina espandibile - Gestione dei cavi in poliestere/Protezione/Rivestimento - Organizzatore di
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Digital Bay e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nascondi Cavo | Fabbricato in Poliestere-Nylon | Tagliabile
Questa guaina leggera e flessibile per la gestione dei cavi, realizzata con tessuto in nylon e poliestere, risolve il problema della gestione dei cavi aggrovigliati in modo semplice ed economico. Consente infatti di organizzare e nascondere il cablaggio dietro al monitor del computer, accedendovi facilmente quando necessario. Lunga ben 4,6 m, può essere tagliata nella misura desiderata per un utilizzo flessibile in un'ampia gamma di applicazioni.
Utilizzo semplice e versatile
Questo coprifili flessibile consente di tenere nascosti i cavi e i fili ovunque si lavori: è possibile disporli presso la postazione di lavoro sopra e sotto la scrivania, gestirli in uno studio audio/video e tenerli ben organizzati in un ambiente di rete. La guaina può essere utilizzata per uno o più cavi, fino a un massimo di 10 a seconda dello spessore.
Da avvolgere attorno ai cavi
La guaina arrotolata si apre facilmente longitudinalmente per consentire l'inserimento dei cavi e si riavvolge automaticamente attorno ad essi. Può inoltre espandersi per contenere all'occorrenza altri cavi. Non richiede utensili e non è necessario scollegare i cavi dal computer per procedere all'inserimento.
Da tagliare alla lunghezza desiderata
La guaina può essere tagliata con un paio di forbici alla lunghezza desiderata, per essere riposta ordinatamente sotto il tavolo e la scrivania o dietro il centro multimediale.
The StarTech.com Advantage
Caratteristiche
- MarcheSTARTECH
- Lunghezza460 cm
- Garanzia3 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Caratteristiche della guainaCondotto non isolato
- Caratteristica della guaina elettricaSpiralata
- ColoreNero
- MaterialePoliestere
- Peso300 g
- Tubo precablatoSi
- Referenza ManoManoME55365588
- MMID762613855362
- Rif. costruttoreS55058543
- EAN0065030882972
Consigliato da
Come scegliere i tubi corrugati
In un impianto a norma, fili e cavi devono essere contenuti in tubi di protezione. Per realizzare un impianto sottotraccia, i tubi di protezione flessibili, chiamati corrugati, il più delle volte precablati, sono molto utili.
Sei qui:
















