Il prodotto soddisfa le mie aspettative Buon rapporto qualità prezzo Non la precisione dei marchi "premium".
1/5
Stanley pinza becchi mezzotondi lunghi dritti 15cm stht074363
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da RF Elettrica e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PINZA BECCHI MEZZOTONDI LUNGHI DRITTI 15CM
- Impugnatura bi-material ergonomica morbida che si adatta alla forma della mano assicurando un ottimo controllo e comfort
- Corpo in acciaio forgiato, becchi sottili per un maggior controllo delle punte
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Garanzia3 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di taglio150 mm
- Funzione/i della pinzaBecchi lunghi
- Materiale della manigliaAcciaio
- Materiale del manicoAcciaio
- MaterialeAcciaio
- Apertura massima150 mm
- Peso180 g
- Tipo di pinza di serraggioPinza a becco
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME2089462
- MMID274954871460
- Rif. costruttoreb01d2zj48i
- EAN3253560743635
Recensioni dei clienti
4,5
/ 11 Recensioni
PPatrick
Pubblicato il 13/01/2023, FranciaVVincent
Pubblicato il 25/03/2025, FranciaNon ancora utilizzato, sembra di buona qualità, ma più grande di quanto pensassi
JJean-Paul
Pubblicato il 17/09/2025, FranciaBuon rapporto qualità-prezzo
PPhilippe
Pubblicato il 24/06/2025, FranciaSoddisfa le aspettative.
MMonique
Pubblicato il 27/08/2026, FranciaSi tratta di un'attrezzatura di alto livello che, a mio avviso, verrà utilizzata per molto tempo.
Ppatrick
Pubblicato il 29/12/2020, FranciaCosa è buono
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:


















