Vai al contenuto principale
1/4

Stanley martello din 1041 legno 100gr legno 1-51-171

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Martello in legno Stanley conforme alla norma DIN 1041, progettato per garantire un elevato grado di sicurezza. La testa è temperata e levigata, mentre il manico è realizzato in frassino, offrendo una presa comoda e sicura durante l'uso.

Specifiche tecniche

  • Peso: 100 gr
  • Diametro della testa: 16 mm
  • Altre informazioni

  • Fissaggio con rivestimento dell'occhio in resina gialla
  • Forma tedesca conforme alla norma DIN 1041
  • Caratteristiche

    • Marche
      STANLEY
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Colore
      Nero
    • Larghezza
      24 cm
    • Lunghezza
      25 cm
    • Manico di ricambio
      Si
    • Materiale della testa
      Metallo
    • Materiale del manico
      Legno
    • Materiale
      Legno
    • Tipo di martello
      Mazze
    • Referenza ManoMano
      ME52703269
    • MMID
      234729548171
    • Rif. costruttore
      151171
    • EAN
      3253561511714
    Consigliato da

    Come scegliere un martello

    Piantare un chiodo è facile, piantarlo con un martello buono, lo è ancora di più! Se l’Homo sapiens utilizzava una pietra, noi ora possiamo sfruttare le innovazioni nel settore! Scopriamo insieme il mondo dei vari modelli di martelli.
    Come scegliere un martello
    STANLEYVisita la vetrina STANLEY
    La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati