Chiave stanley 4-87-100 acciaio cromo vanadio 14x15 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
KSTOOLS Chiave dinamometrica ERGOTORQUE precisione 1/4'' 1-5Nm - 516.1402
114,71 €
185
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa chiave della marca Stanley, modello 4-87-100, è uno strumento manuale progettato per serrare o allentare dadi e bulloni. È adatta sia per meccanici professionisti sia per appassionati di fai-da-te che cercano precisione.
- Colore: argento
- Dimensioni: larghezza 14 mm, altezza 15 mm, lunghezza 18,85 cm
- Materiale: acciaio cromo vanadio al 100%
- Finitura satinata in cromo per resistenza alla corrosione
- Teste angolate per un accesso ottimale in spazi ristretti
- Profilo MaxiDrive per una migliore presa su fissaggi usurati
- Peso non specificato
- Quantità per confezione: 1
Questa chiave è adatta per dadi e bulloni di dimensioni 14x15 mm. Il profilo MaxiDrive facilita il lavoro su fissaggi usurati, mentre le teste angolate permettono di raggiungere punti difficili.
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Numero articoli per confezione1
- Angolo di inclinazione15 °
- Finitura del prodottoSatinato
- MaterialeAcciaio
- Tipo di chiaveChiave a forchetta
- Referenza ManoManoME6477818
- MMID671817427445
- Rif. costruttore200532
- EAN3253564871006
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
I consigli dei nostri esperti
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:



















