Vai al contenuto principale
1/3

Bastone Telescopico Tripolo - 3,60 m - Base Treppiede - STANLEY, 1-77-022

104,10€
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Sistema di asta tripode in 5 sezioni da 3,60 m + treppiede per laser a pendolo.

  • 5 sezioni avvitabili con segni graduati.
  • Treppiede ripiegabile.
  • Punta a molla per un rapido bloccaggio.
  • Design robusto in alluminio.
  • Consegna con borsa di trasporto

Caratteristiche

  • Marche
    STANLEY
  • Lunghezza
    360 cm
  • Materiale
    Alluminio
  • Colore
    Giallo
  • Numero articoli per confezione
    1

Recensioni dei clienti

GGilles
Pubblicato il 12/10/2022, Francia

Buon sistema di fissaggio in due modalità con treppiede o compressione tra pavimento e soffitto. D'altra parte non mi piace il fissaggio della staffa di supporto laser che non è bloccabile in posizione, si smonta troppo facilmente. Prima di spostare l'asta è assolutamente necessario rimuovere il laser altrimenti è garantito che cada.

1 persona ha trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 28/02/2022, Francia

Nessuna nota esplicativa. Non so come attaccare il laser al portacanna

MCliente ManoMano
Pubblicato il 03/12/2017, Francia

Facile da montare. Messa in funzione veloce. Due sistemi di posizionamento: treppiede regolabile in altezza tramite estensione dei tubi contenuti nei piedini o per compressione tra pavimento e soffitto tramite una molla integrata nei piedini. In entrambi i casi si riesce a spostare rapidamente. Il sistema a compressione è particolarmente stabile.

MMatthieu
Pubblicato il 25/01/2017, Francia

Questo bastone è davvero utile. Grazie al suo sistema di utilizzo tradizionale al quale si aggiunge il treppiede, è un prodotto completo.

BBruno
Pubblicato il 21/03/2019, Francia

grazie di trasporto molto prezioso grazie

GGregory
Pubblicato il 01/11/2023, Francia

La borsa per il trasporto è molto pratica, il treppiede è di buona qualità ma il supporto in plastica per fissare il Lazer è deformato perché è un po' curvo, se volete fissare il Lazer all'estremità per ottenere giusti angoli pavimento/soffitto, fate inclinare l'albero o il treppiede in modo che il Lazer possa livellarsi!

Consigliato da

Come scegliere l'attrezzatura per dipingere

Vuoi dipingere le pareti ed i mobili in legno ma non sai di quali utensili hai bisogno? Il lavoro di verniciatura non si limita a pennello e solvente! Nastro per mascheratura, telo di protezione, raschietto: con questa guida non rischierai di confondere i pennelli! Ecco una panoramica sull’attrezzatura da pittore.
Come scegliere l'attrezzatura per dipingere
STANLEYVisita la vetrina STANLEY
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati