1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Una veduta della Grande Mela catturata con intensita cinematografica: luci, grattacieli e atmosfere che raccontano il cuore pulsante di Manhattan. Un soggetto d'effetto per chi ama le pareti che sanno far viaggiare.
La stampa e realizzata su tela con finitura laccata, montata su telaio in legno di abete e racchiusa da una cornice in materiale plastico effetto vetro. L'insieme e solido ma leggero, gia pronto per essere appeso.
Il formato generoso di circa 72 x 102 cm la rende ideale come pezzo scenografico sopra un divano, in un ingresso o in un ambiente contract.
Fa parte della collezione di stampe d'arredo Mauro Ferretti dedicata ai grandi scorci urbani internazionali.
Caratteristiche
- MarcheKENDRA HOME
- Lunghezza72 cm
- Larghezza4 cm
- Peso1850 g
- MaterialeTela
Consigliato da
Come scegliere la carta da parati
Monostrato, doppio strato, in vinile, in tessuto non tessuto: come scegliere la carta da parati per apprezzarne applicazione, pulizia, resistenza a luce e macchie? Rapporto dritto, verso alternato, saltato o anche senza rapporto. Colorata, in tinta unita o fantasia. Ti sveliamo tutti i segreti!
Sei qui:


















