1/5
Staffe metalliche e perni di fissaggio, staffe per tende, staffe di ricambio per tende orizzontali, tende, finestre e porte
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da LOGGIN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Contenuto della confezione: Queste staffe sono adatte all'uso quotidiano e alla sostituzione, e sono ideali per l'installazione di tende. 2. Materiale resistente: Queste staffe metalliche sono realizzate in metallo affidabile, robusto, durevole e leggero. Sono facili da installare e difficilmente si deformano o si rompono. Si adattano alla maggior parte delle tende e delle finestre e sono costruite per durare. 3. Dimensioni adatte: Ogni staffa metallica ha un diametro di circa 5 cm, il che le rende adatte alla maggior parte delle tende e riduce al minimo l'ingombro. Prima di ordinare, si prega di controllare attentamente le dimensioni per garantire la compatibilità con le finestre o le tende. 4. Design semplice: Queste staffe per tende presentano un design semplice e compatto, che le rende discrete. Il loro utilizzo per sostenere la maggior parte delle tende non ne compromette l'aspetto generale, permettendoti di goderti la vista dalle tue finestre. 5. Facili da applicare: Queste staffe sono semplici e comode da installare. Basta inserire i perni nei fori delle staffe, quindi stringerli per fissare l'installazione. Per maggiori dettagli, fare riferimento ai passaggi di installazione di seguito.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME101328876
- MMID393938186265
- Rif. costruttoreManoITLX-260318-4155
- EAN9321185214107
Consigliato da
Come installare un bastone per tenda
Non c'è bisogno di essere maghi del bricolage per installare un bastone per tenda. Basta avere l'attrezzatura e gli accessori giusti e saper prendere misure precise per stabilire la posizione dei supporti. Scopri, in questo tutorial, i passaggi da seguire per installarlo tu stesso. Tutto pronto?... via col trapano!
Sei qui:


















