1/3
Staffa di montaggio a parete per modem, supporto per modem, staffa di montaggio a parete con foro passante per router, adatta per router, decoder e cavi, non richiede foratura, materiale metallico, bi
Prodotto simile consegnato con
Tassellatore professionale 850W GHO 40 - 82 C BOSCH - Set L-Boxx - 060159A76A
349,80 €96
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design perforato: l'ampia porta modem a parete perforata garantisce una trasmissione del segnale WiFi senza ostacoli, favorisce una rapida dissipazione del calore, prolunga la durata del dispositivo e assicura una connessione Internet stabile e fluida. Ringhiera rialzata: il design con ringhiera rialzata del supporto per modem impedisce efficacemente lo scivolamento dei dispositivi e funge anche da soluzione per la gestione dei cavi, garantendo ordine ed evitando il disordine. [Installazione senza foratura] La staffa per router a parete è dotata di due robusti cuscinetti adesivi che consentono un'installazione sicura senza forare, garantendo un fissaggio facile e prevenendo danni alla parete. Spazio di archiviazione multiuso: oltre al router, il supporto per modem può ospitare più prese, decoder e altri piccoli dispositivi, svolgendo molteplici funzioni. Resistente ed elegante: lo sportello di rete wireless a parete presenta una struttura in metallo di alta qualità resistente a graffi e corrosione, e la sua finitura bianca minimalista si adatta a qualsiasi stile di arredamento.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Referenza ManoManoME214082987
Consigliato da
Come scegliere una pialla elettrica?
La pialla elettrica è uno strumento indispensabile per qualsiasi amante della falegnameria. È ideale per riparare porte, realizzare tagli e scanalature o aggiustare pezzi di legno! Aspirazione, con o senza sacchetto, lame di 82 mm, piastra d'appoggio... segui i nostri consigli per scegliere al meglio la tua pialla elettrica!
Sei qui:
















