Spyderco STE-K04SBK Coltello da cucina de lama seghettata SpyderEdge de acciaio MBS-26 de 16,5 cm de lungo con Manico de polipropilene de colore Nero
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il coinvolgimento di deSpyderco nei coltelli da cucina risale ai primi de anni '80 e agli inizi della produzione de dell'azienda. Dopo essere stati dismessi qualche anno fa, sono ora de tornati a grande richiesta e più belli che mai. I nostri attuali coltelli da cucina de combinano tutte le caratteristiche distintive de degli originali con un materiale del manico de migliorato che offre una maggiore durata.
Il El Coltello multiuso K04 ha una lama de 6,5 pollici con punta pieghevole, ideale per un'ampia gamma di attività de di taglio in cucina, che lo rendono el coltello più popolare in molte cucine domestiche e commerciali. Come la versione originale, è dotato di una lama in acciaio inossidabile MBS-26 deprime qualità, affilata de eccezionalmente fine e meticolosamente trattata termicamente per prestazioni di taglio de ottimali. L'impugnatura in plastica dedepolipropilene è stampata a iniezione direttamente sul codolo de della lama e presenta un motivo distintivo de "a gradini" che offre un comfort e un controllo eccezionali durante l'uso.
Questa versionede il K04 presenta una lama SpyderEdge con un esclusivo de seghettato a due fasi che protegge il bordo dall'opacizzazione su taglieri de e de manico in polipropilene nero.
SPECIFICHE
-
Lunghezza totale 27,5 cm
- Lunghezza della lama 16,5 cm
- Acciaio MBS-26 Acciaio inox diad alto tenore di carbonio
- Lunghezza lama 15,2 cm
- Peso 60 g
- Spessore della lama di 1,3 mm
- Manico in plastica polipropilene
- Affilatura Full-Flat
- OrigineFatto a Seki City, Giappone
Caratteristiche
- MarcheSPYDERCO
- Lunghezza27.5 cm
- Peso60 g
- MaterialePolipropilene
- ColoreNero



















