Spugna/cartuccia filtrante in schiuma riutilizzabile e lavabile Intex Tipo A per piscine, acquari e vasche idromassaggio.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Ottima filtrazione】La nostra cartuccia filtrante in schiuma è dotata di una struttura a rete ad alta densità che filtra una varietà di contaminanti della piscina, rimuovendo efficacemente foglie, erba, capelli, sporco, aghi di pino, insetti e altre particelle galleggianti. Dimensioni: 20 x 10 cm. Foro centrale: circa 4 cm.
【Durevole】Questo filtro in schiuma è realizzato in schiuma di alta qualità, flessibile e dimensionalmente stabile, ecologica e riutilizzabile dopo la pulizia, garantendo una lunga durata.
【Risparmio sui costi】La sostituzione delle cartucce filtranti è una parte essenziale della manutenzione quotidiana della piscina. La sostituzione regolare delle cartucce filtranti in carta comporta costi e sprechi maggiori. I filtri in schiuma lavabili e riutilizzabili sono un'alternativa ideale ai filtri in carta usa e getta. Le spugne filtranti non necessitano di essere sostituite frequentemente. I nostri filtri in schiuma lavabili sono compatibili con i filtri per piscine di tipo A e con la maggior parte dei filtri per piscine presenti sul mercato. Per mantenere pulite piscine, acquari, vasche da bagno e vasche idromassaggio, si consiglia di sostituire i materiali filtranti ogni due settimane per garantire una filtrazione ottimale e mantenere la piscina pulita.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBlu
- MaterialeSchiuma
- Peso200 g
- Tipo di masa filtranteCartuccia
- Referenza ManoManoME231406540
- MMID841428538072
- Rif. costruttorezyz-y-10316
- EAN9292030378315