1/4
Spruzzatore elettrico da 5/8 litri, spruzzatore da giardino con lancia telescopica, max 90 cm, 2 ugelli, 2000 mAh, per diserbo, irrorazione e pulizia.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale L'irroratore elettrico da 5L/8L è progettato per rendere il giardinaggio efficiente e senza sforzo. Dotato di una pompa dell'acqua autoadescante, consente fino a 3 ore di irrorazione continua, ideale per giardini di medie e grandi dimensioni. Con una capacità del serbatoio di 5L o 8L, questo irroratore riduce la necessità di frequenti ricariche, offrendo al contempo da 100 a 200 minuti di autonomia con una carica completa. Specifiche tecniche Capacità del serbatoio: 5L/8L Batteria ricaricabile: 2000 mAh Autonomia: da 100 a 200 minuti Lunghezza lancia telescopica: max 90 cm Tipo di ricarica: USB Type-C Dimensioni: Lunghezza 28,5 cm, Larghezza 16 cm, Altezza 27 cm Peso: 0,94 kg Colore: Nero Compatibilità e accessori inclusi: cavo di ricarica USB Type-C Installazione L'irroratore è facile da assemblare in pochi minuti. È dotato di tracolla per un facile trasporto, anche a pieno carico. Usi Questo spruzzatore è ideale per diverse attività di giardinaggio, come: diserbo, irrigazione delle piante, spruzzatura di fertilizzante, disinfezione, pulizia della casa o dell'auto. Adatto sia a giardinieri professionisti che principianti. Altre caratteristiche Facile da riempire e pulire grazie a due ampie aperture Scala traslucida per monitorare il livello del liquido rimanente Funzionamento semplificato con un solo pulsante
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- ColoreMulticolore
Consigliato da
Come scegliere un nebulizzatore
Per uso agricolo e nebulizzare sostanze chimiche, un nebulizzatore a zaino è molto pratico. Basta metterlo a pressione, spruzzare e il trattamento è fatto! Il nebulizzatore, manuale, a scoppio o elettrico, è l'ideale per dare l'insetticida in giardino o l'antimuschio sul tetto; con getto a pioggia o continuo.
Sei qui: