Spruzzatore elettrico da 5 litri, spruzzatore a pressione per giardino, spruzzatore a lancia telescopica con ugello in ottone regolabile in continuo, tappo dosatore trasparente e tracolle
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Batteria a lunga durata - Cavo USB-C: spruzzatore a pressione portatile da giardino, dotato di una batteria al litio da 2200 mAh ad alta capacità, con durata fino a 3 ore, senza bisogno di ricariche frequenti.
Il diserbante ha 2 modalità di irrigazione: l'ugello in ottone può essere regolato per spruzzo diretto o spruzzo fine, soddisfacendo facilmente le esigenze di irrigazione di diverse vegetazioni.
Pistola per irrigazione telescopica regolabile: lunghezza regolabile da 28 cm a 48 cm, facile da irrigare in aree di diverse altezze.
Ugelli in ottone regolabili: gli spruzzatori a pressione da giardino sono dotati di ugelli in rame di alta qualità con eccellente resistenza alla corrosione e durata per garantire una lunga durata.
Lavora senza fatica: lo spruzzatore a pressione da 5 litri funziona con una pompa elettrica senza fili che regola automaticamente la pressione di lavoro richiesta. È quindi ideale per la cura delle piante in giardino a casa, senza bisogno di pompaggio manuale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza30 cm
- Larghezza28 cm
- Altezza16 cm
- Peso0.5 kg



















