1/5
Spruzzatore di insetticida in polvere a forma di bulbo con lancia lunga, per parassiti/vespe/termiti, dispenser di insetticida a base di terra diatomacea
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione:
1 spruzzatore di polvere insetticida.
Questo distributore viene utilizzato per distribuire in modo sicuro terra di diatomee, polvere antiparassitaria o altri tipi di pesticidi ed esche.
Questo spruzzatore è estremamente facile da usare: basta inserire la polvere insetticida nel bulbo e premere. Adatto per l'uso in una vasta gamma di ambienti, sia interni che esterni, come giardini.
Lancia in ottone lunga 23 cm per facilitare l'accesso a spazi stretti. Il tubo e l'ugello in rame sono rimovibili. Bulbo in silicone durevole.
Con questo spruzzatore di polvere per parassiti, è possibile eliminare parassiti e insetti come vespe, formiche, termiti, cimici dei letti, pulci, scarafaggi, afidi, ragni, ecc.
Strumento efficace per il controllo dei parassiti, utilizzato da professionisti del settore, hotel, case di cura e residenti per eliminare efficacemente gli insetti distribuendo polvere di terra di diatomee.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Con baseSi
- ColoreBlu
- Getto orientabileSi
- Guarnizione Viton®Si
- Materiale dell'ugelloOttone
- Tipo di azionamentoDiretta
- Tipo di nebulizzatoreA mano e portatile
- Referenza ManoManoME238358872
- MMID821162881223
- Rif. costruttoreddy-foster-17430
- EAN6279858762123
Consigliato da
Come scegliere un nebulizzatore
Per uso agricolo e nebulizzare sostanze chimiche, un nebulizzatore a zaino è molto pratico. Basta metterlo a pressione, spruzzare e il trattamento è fatto! Il nebulizzatore, manuale, a scoppio o elettrico, è l'ideale per dare l'insetticida in giardino o l'antimuschio sul tetto; con getto a pioggia o continuo.
Sei qui: