1/5
Spruzzatore a pressione da 2 litri resistente agli acidi - Ampia apertura di riempimento - Serbatoio traslucido con indicatore di livello - Prodotti per la pulizia (bollitore a bolle)
Venduto da LinDuxe Neo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Progettato per affrontare i prodotti chimici più aggressivi, inclusi gli acidi, l'irroratore da 2 litri garantisce una lunga durata e prestazioni ottimali, sia nella versione standard, sia in quella con ugello allungato, sia nella versione speciale per schiuma. Ideale per numerosi settori: edilizia, pulizia e disinfezione, disinfestazione, automotive, industria e climatizzazione. Disponibile in tre versioni – standard, con ugello allungato per un facile accesso o con getto di schiuma – per soddisfare ogni esigenza. Dotato di valvola di sicurezza per lo sfogo della pressione e di protezione della valvola, garantisce un funzionamento sicuro. L'ampia apertura di riempimento semplifica il rabbocco, indipendentemente dal modello scelto. Grazie al serbatoio traslucido da 2 litri e all'indicatore di livello, ogni modello consente un controllo preciso del contenuto, riducendo al minimo le interruzioni. Perfetto per prodotti per la pulizia, la cura delle piante o l'applicazione di schiuma. Che si tratti di un irroratore standard, di un modello con ugello allungato per i punti difficili da raggiungere o di un irroratore per schiuma per applicazioni specifiche, il modello da 2 litri offre risultati professionali in ogni situazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Garanzia0.000001 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Larghezza13 cm
- Peso0.507 kg
- Referenza ManoManoME211011786
- MMID121092573821
- Rif. costruttoreLinDuxe-IT-k0464-26030702
- EAN6224202121019
Consigliato da
Come scegliere un nebulizzatore
Per uso agricolo e nebulizzare sostanze chimiche, un nebulizzatore a zaino è molto pratico. Basta metterlo a pressione, spruzzare e il trattamento è fatto! Il nebulizzatore, manuale, a scoppio o elettrico, è l'ideale per dare l'insetticida in giardino o l'antimuschio sul tetto; con getto a pioggia o continuo.
Sei qui: