Vai al contenuto principale
1/2

054031 Trapano per calcestruzzo Force 3 SDS-Plus Dim. 20 x 250 mm

102,35€
Prodotto simile consegnato con
Set di 3 scalpelli BOSCH LongLife appuntito, piatto e a vanga - SDS-Plus - 2607019159
Set di 3 scalpelli BOSCH LongLife appuntito, piatto e a vanga - SDS-Plus - 2607019159
31,09 €164
Venduto da Maxoutil

Questi articoli potrebbero interessarti !

Set di Scalpelli Bosch SDS-plus Argento DurevoleBOSCH
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Set di Scalpelli Bosch SDS-plus Argento Durevole

164

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli : Punte per trapani SDS-Plus.Consegnate in una valigetta di plastica.Caratteristiche: - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi

Caratteristiche

  • Marche
    SPIT
  • Diametro
    20 mm
  • Peso
    100 g
  • Materiale
    Metallo
  • Ente di certificazione
    AFNOR RP247
Consigliato da

Come forare un muro

Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
Come forare un muro
SPITVisita la vetrina SPIT
La SPIT (o Société de prospection et d'inventions techniques) è stata fondata nel 1951 nella regione della Drôme. La sua sede è a Bourg-lès-Valence, vicino a Valence. L'azienda fu fondata da un ingegnere della Manufacture Générale des Munitions che ebbe l'idea di rivoluzionare gli utensili elettrici combinando la polvere da sparo con una sparachiodi. Il successo di SPIT fu immediato. Oggi è un produttore francese specializzato in soluzioni di fissaggio per i professionisti dell'edilizia. Dispone di tre unità produttive nella regione della Drôme e di un dipartimento di Ricerca e Sviluppo che registra 100 brevetti all'anno e sviluppa 10 nuovi prodotti. SPIT impiega 570 persone in Francia e genera un fatturato annuo di circa 200 milioni di euro. Oltre il 95% dei suoi prodotti sono fabbricati in Europa, il 70% dei quali in Francia. Dal 1986, SPIT è uno dei marchi del gruppo ITW (Illinois Tool Works), un gruppo che ha anch'esso una lunga storia, essendo stato fondato nel 1921 a Chicago da inventori e specializzato in attrezzature industriali. Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser. Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati