Specchio illuminato a LED 45x60 impermeabile IP65 con interruttore touch
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
▶️ Riflesso di perfezione: specchio illuminato a LED✅ Scopri la magia del vetro, dove ogni dettaglio conta. Lo specchio illuminato a LED di JM-Glass è più di un semplice specchio: è un'opera d'arte, creata con amore per il vetro. ✅ Il vetro selezionato di alta qualità della rinomata azienda francese Saint-Gobain non solo garantisce un riflesso impeccabile, ma costituisce anche un elemento decorativo unico, introducendo un tocco di lusso e raffinatezza in qualsiasi interno. 

✅ Nei nostri specchi utilizziamo l'avanzata tecnologia a fibra ottica COB LED, che garantisce un'illuminazione uniforme e intensa. A sinistra presentiamo i LED COB che utilizziamo, che forniscono un'ampia e uniforme distribuzione della luce, mentre a destra Per Al contrario, utilizziamo LED spot tradizionali.
✅ Questo confronto visivo evidenzia la differenza in termini di qualità ed efficienza dell'illuminazione. Scegliendo le nostre soluzioni, investite in una tecnologia di illuminazione all'avanguardia.
▶️ Importante: scegli la tua luce✅ Per personalizzare il tuo specchio, ti preghiamo di comunicarci il colore della retroilluminazione a LED che preferisci inviandoci un messaggio dopo l'acquisto. Se non riceviamo queste informazioni, utilizzeremo di default un colore neutro di 4000K che si adatterà armoniosamente a qualsiasi interno.
✔️ Pensando alla sicurezza e alla durata, tutti i nostri componenti elettronici, dagli alimentatori agli interruttori touch e alle strisce LED, sono completamente impermeabili, con certificazione IP65. Questo garantisce che i nostri prodotti non solo abbiano un aspetto fantastico, ma siano anche durevoli e affidabili.
✔️ Ci assicuriamo che ogni specchio arrivi al cliente in sicurezza. Ecco perché li imballiamo in scatole di cartone resistenti a cinque strati, appositamente progettate, con pluriball e spugne per spedizioni che forniscono una protezione aggiuntiva. Se la spedizione presenta problemi imprevisti e il prodotto arriva danneggiato, garantiamo una sostituzione senza problemi. Ci occuperemo di tutte le formalità relative alla sostituzione, rispettando il tuo tempo e la tua fiducia.
▶️ Aggiorna il tuo specchio: opzioni aggiuntive disponibili- Stile individuale: Per coloro che apprezzano l'unicità, offriamo specchi con motivi eccezionali incisi al laser. Concediti un po' di lusso con un design personalizzato.
- Possiamo anche realizzare specchi di qualsiasi forma.
- Orologi digitali e stazioni meteo sono inclusi nella nostra offerta.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Colore della luceBianco freddo
- Altezza93 cm
- Larghezza42 cm



















