Vai al contenuto principale
1/4

Spazzola universale per aspirapolvere, 35/32 mm, in plastica, con 2 ruote, presa per cavo per tappeti e adattatore, compatibile con aspirapolvere AEG, Siemens, Miele, Bosch ecc.

37,99€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Cuizi

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La spazzola universale per aspirapolvere è progettata per adattarsi a tutti gli aspirapolvere con un tubo terminale di 32 o 35 mm di diametro.È ideale per una pulizia efficace su tutti i tipi di pavimento, inclusi pavimenti duri e tappeti.Grazie al suo interruttore, è possibile passare facilmente da una modalità all'altra per una pulizia ottimale.>

Specifiche tecniche

  • Diametro di connessione: 32 mm o 35 mm
  • Materiale: Plastica
  • Dotato di 2 ruote per una maggiore manovrabilità
  • Giunto rotante e inclinabile per un facile accesso agli angoli
  • Sostegno del cavo integrato per una raccolta efficiente di fili e capelli

Compatibilità e accessori

  • Compatibile con aspirapolvere AEG, Philips, Bosch, Siemens, Rowenta, Panasonic, Haier, LG, Midea, Numatic, Kärcher, Miele, Quelle, Dirt Devil, Samsung, Privileg e Metabo
  • Fornito con un adattatore per un montaggio perfetto

Utilizzo

Questa spazzola è ideale per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti, inclusi parquet, laminato, piastrelle, legno, pietra, sughero e tappeti.Utilizza l'interruttore per passare facilmente da una modalità di pulizia all'altra.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    15 cm
  • Larghezza
    15 cm
  • Altezza
    35 cm
  • Peso
    2000 g
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati