1/5
Spazzola per la rimozione dei peli in acciaio inossidabile per cani e gatti, pettine per la toelettatura autopulente per animali domestici (grigio)
Venduto da SJQKA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Un'esperienza di spazzolatura piacevole: la toelettatura del tuo animale domestico può migliorare la comunicazione e rafforzare il legame tra te e il tuo animale. Le nostre spazzole sono adatte a tutte le razze e tipi di pelo. Con la nostra spazzola per animali domestici, il tuo animale domestico si divertirà a toelettarsi. I prodotti perfetti per la toelettatura dei gatti!
- Spazzola professionale per animali domestici: il pettine di alta qualità con funzione autopulente rende la rimozione del pelo più facile ed efficiente. La punta in acciaio inossidabile rimuove i nodi in modo sicuro e delicato senza irritare la pelle del tuo animale. Il tuo animale domestico si divertirà a essere spazzolato e il pelo del tuo cane/gatto apparirà lucido e sano. Impugnatura antiscivolo: spazzolare il tuo animale domestico non deve essere per forza difficile. Ecco perché abbiamo progettato la nostra spazzola per renderla incredibilmente facile da usare. L'impugnatura ergonomica è realizzata in silicone, rendendola antiscivolo e confortevole. Questo garantisce un'esperienza più rilassata sia per te che per il tuo animale. Rimuovi senza sforzo e rapidamente la biancheria intima del tuo animale, che abbia il pelo corto, medio, lungo, folto o sottile!
Caratteristiche
- MarcheSJQKA
- ColoreGrigio
- AnimaleCane
- Larghezza1 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile / Silicone
- Peso100 g
- Tipo di spazzola per animaliSpazzola
- Referenza ManoManoME94755393
- MMID671165457561
- Rif. costruttoreHD164-004-090421
- EAN7984263580161
Consigliato da
Come fare la toelettatura al cane
Vuoi conoscere i segreti per prenderti cura del tuo cane? Dalla toelettatura al bagno, dalla spazzolatura alla tosatura del pelo... Per essere sempre in forma, l'animale necessita della pulizia regolare di orecchie, occhi (se si tratta di un cane con occhi che lacrimano) e perfino dei denti.
Sei qui:


















