Spazzola per la rimozione dei peli del cane, spazzola per animali domestici, rullo per la rimozione dei peli del gatto, rimuovi peli di animali domestici, può essere utilizzato anche per pulire il pel
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Design eccellente】: il rullo levapelucchi è dotato di un coperchio a molla one-touch che rende la pulizia dei capelli incredibilmente facile. Il manico della spazzola è ergonomico e si adatta comodamente alla mano senza scivolare!
【Rullo levapelucchi riutilizzabile】: basta piegarlo e i tuoi capelli torneranno come nuovi! Grazie all'ampio serbatoio d'acqua e alle capacità autopulenti del nostro rullo levapelucchi, rimuove i peli degli animali domestici senza batterie!
Quando viene utilizzato su divani, tappeti, letti o altri mobili, il rullo levapelucchi per animali domestici con una guida in silicone rimovibile raccoglie i peli in una scatola di immagazzinaggio per una facile pulizia.【Strumento di rimozione dei peli multifunzionale】: non solo può rimuovere i peli da vestiti e prodotti in fibra, ma può anche essere utilizzato per pulire biancheria da letto, divani, sedili dell'auto e strutture per gatti senza causare danni.
【Design con copertura in piume】: il rullo per la rimozione dei peli è dotato di una copertura in piume con un solo pulsante, molto comoda per pulire, organizzare e conservare i peli.
【Comodo ed efficace】: il nostro rullo per peli di animali domestici è realizzato in plastica antiattrito e ha una forma di impugnatura unica, che lo rende più comodo da tenere orizzontalmente e verticalmente.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire lievi variazioni. Potrebbe esserci un errore di 1-3 cm dovuto a differenze di illuminazione e display; potrebbero esserci anche lievi variazioni di colore. Fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheGRID COOL
- Larghezza9 cm
- MaterialeABS
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
















