1/4
SPAZZOLA DREMEL ABRASIVA PER PULITURA DEI DETTAGLI
Prodotto simile consegnato con
Scatola 10 Dischi BOSCH Ø125 X 22,23 X 1,6 Standard INOX - 2608619050
11,00 €420
Venduto da Ferrero Ferramenta
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Spazzola DREMEL Abrasiva di diametro 25 mm , Grana 120 , utilizzata per la pulitura di piccoli dettagli o per la Levigatura leggera dei Materiali come il Legno , Plastica , Alluminio , Metallo morbido e anche Acciaio Inox .
Grazie alle loro Setole in Gomma molto sottili permettono di rimuovere lo strato superficiale del materiale senza danneggiare lo strato sottostante .
Queste tipi di Spazzole vengono utilizzate sull' alberino rapido EZ SpeedClic ( COD : SKSC402 )
Velocità raccomandata : 15.000 giri/min
Misure : Diametro del Gambo 3.2 mm
Diametro di lavoro 25 mm
Grana Abrasiva Spazzola 120
Grazie alle loro Setole in Gomma molto sottili permettono di rimuovere lo strato superficiale del materiale senza danneggiare lo strato sottostante .
Queste tipi di Spazzole vengono utilizzate sull' alberino rapido EZ SpeedClic ( COD : SKSC402 )
Velocità raccomandata : 15.000 giri/min
Misure : Diametro del Gambo 3.2 mm
Diametro di lavoro 25 mm
Grana Abrasiva Spazzola 120
Caratteristiche
- MarcheDREMEL
- MaterialeLegno
- Diametro di alesaggio3.2 mm
- GranaP120
- Tipo di utilizzoLavorazione
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Dremel è un'azienda americana con sede a Racine, nel Wisconsin. È stata fondata dall'inventore austriaco Albert J. Dremel, l'uomo con 55 brevetti. Questo genio versatile ha depositato brevetti per invenzioni diverse come le gomme da cancellare elettriche, gli scottatori di pesce elettrici e i primi tosaerba elettrici. La sua prima invenzione fu il temperino elettrico, che gli permise di sviluppare un dispositivo che sarebbe stato utilizzato per molti scopi: l'utensile rotante ad alta velocità.
Dremel è diventato il leader indiscusso nel segmento degli elettroutensili portatili. Dalle pialle ai seghetti alternativi, tutti gli utensili Dremel traevano le loro prestazioni dalla rotazione ad alta velocità e non dalla coppia, come accadeva per altri marchi; inoltre, il movimento rotatorio poteva essere applicato a molteplici attività, il che permise a Dremel di creare utensili multifunzionali, molto pratici per qualsiasi attività complessa di bricolage. Albert J. Dremel era in anticipo sui tempi anche in termini di gestione, coinvolgendo i suoi dipendenti nei risultati dell'azienda.
Ancora oggi, Dremel detiene una quota di mercato pari all'80% del mercato europeo dei miniutensili rotativi. Negli anni '90 è stata la prima azienda americana a utilizzare batterie agli ioni di litio, in netto anticipo rispetto alle altre. Nel 1993 Dremel è stata acquistata da Bosch, uno dei suoi concorrenti più innovativi.
Sei qui:
Categorie associate
Spazzola abrasiva
Spazzola diserbo
Spazzola hd40
Spazzola proscenic p10
Spazzola cilindrica
Spazzola satinatrice
Spazzola per pulire termosifoni
Spazzola lamellare
Spazzola metallica
Spazzola per pulire piastrelle bagno
Spazzola per avvitatore
Spazzola per cani folletto
Spazzola per tubi
Spazzola lavaggio auto
Spazzola elettrica per pulizia
Roborock s5

















