1/4
Set di 2 ganci appendiabiti retrò, 14 x 9,5 cm, ganci vintage con 4 viti, ganci rustici shabby chic, in lega di zinco e ceramica -Crezuo
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione delle proprietà del materiale: I ganci vintage sono realizzati in lega di zinco per un look vintage arrugginito che resiste alla corrosione e all'usura. Stile retrò: Questo gancio da parete rustico combina elementi di design vintage con funzionalità pratica, per bellezza e decorazione allo stesso tempo. Design a doppio foro: Il gancio appendiabiti vintage è fissato con due viti, offrendo maggiore sicurezza e più spazio. Assistente per l'organizzazione: I tuoi vestiti non si graffieranno né scivoleranno e, grazie al suo aspetto antico e alla robusta costruzione, è un'ottima scelta per la tua casa. Compatto e pratico: Due ganci portachiavi con quattro viti sono belli ed eleganti, occupano uno spazio minimo e sono comodi per l'uso quotidiano.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeCeramica
- Fissaggio appendinoA vite
- FormaRettangolare
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Numero di gancio/ganci2
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- StileVintage
- Referenza ManoManoME216059752
- MMID593624016837
- Rif. costruttoreK0524-0515-YK5036
- EAN6957467205469
Consigliato da
Come scegliere i porta asciugamani e gli appendini del bagno
I supporti murali del bagno sono degli accessori indispensabili per appendere asciugamani, accappatoi e biancheria. Gli accessori principali sono il porta asciugamani e gli appendini, disponibili in un'ampia gamma di modelli per adattarsi a tutte le esigenze.
Sei qui: