1/3
Spazzola circolare su albero in filo d'acciaio ondulato per la sverniciatura di legno/metallo duro - D.100 mm - Q.6 mm - Spessore 12 mm - LEMAN - 330.100V
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheLEMAN
- Larghezza100 mm
- Diametro100 mm
- MaterialeAcciaio
- ColoreMulticolore
Recensioni dei clienti
2,7
/ 3 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/05/2020, FranciaFa il lavoro
Jjacques
Pubblicato il 09/04/2020, FranciaBuon rapporto qualità prezzo. consumarsi un po 'in fretta
1 persona ha trovato questo utileConsigliato da
Come scegliere gli accessori per il trapano
Rinvio angolare per zono di difficile accesso, disco lucidante per lucidare o abrasivo per levigare, gli accessori per trapano permettono di dirottare la funzione primaria di quest'ultimo, ovvero forare. Guida, pompa, cuscinetto, centratore o anche flessibile per trapano: le nostre spiegazioni per scegliere meglio.
Dal 1976, il Gruppo LEMAN è specializzato nella progettazione e distribuzione di utensili per la lavorazione del legno, l'edilizia e l'industria, avvalendosi di 40 anni di know-how.
Quasi il 6% del nostro personale si dedica allo sviluppo e all'innovazione.
La nostra sede centrale si trova nell'Isère settentrionale, al crocevia dell'Europa. La sua reputazione europea e mondiale è supportata da una serie di filiali in :
Spagna - Belgio - Svizzera - Paesi Baltici - Asia
Sei qui:


















