molto buono pratico
1 persona ha trovato questo utile1/2
Brunitore flessibile OSBORN, grana SIC 120, per cilindri (200 mm x Ø 30 mm)
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
-6% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Prodotto simile consegnato con
Spazzola metallica da restauro per multimateriale FARTOOLS, Diam.120 mm Fartools
49,13 €
27
Venduto da Latiendadeelectricidad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Brunitrice flessibile Osborn Novoflex con grana SIC 120, ideale per cilindri. Il suo design autocentrante e i filamenti flessibili garantiscono una brunitura efficace. Compatibile con utensili manuali e macchine automatiche. Richiede una lubrificazione adeguata per prestazioni ottimali. Dimensioni disponibili su richiesta.L'utensile flessibile per la levigatura Osborn Novoflex (9818036330) è un utensile autocentrante per impieghi gravosi, specificamente progettato per la levigatura di cilindri in varie applicazioni. Il suo design innovativo incorpora filamenti flessibili che consentono di applicare la corretta pressione di lavoro, garantendo un'affilatura ottimale ogni volta. Questo utensile versatile può essere utilizzato sia con utensili manuali che con macchine automatiche, rendendolo la scelta ideale per i professionisti che cercano efficienza e qualità nel loro lavoro.
Per prestazioni ottimali, si consiglia di lubrificare l'utensile per la levigatura con olio di viscosità SAE da 10 a 30 o con olio per la levigatura. Quando si lavora sui cilindri dei freni, è essenziale utilizzare solo fluido per freni idraulici.
La velocità di funzionamento consigliata varia da 350 a 700 giri/min, garantendo risultati costanti e di alta qualità.
Utensile autocentrante per impieghi gravosi, per tutti i tipi di cilindri.
I filamenti flessibili applicano la pressione di esercizio adeguata.
Facile da usare su utensili manuali e macchine automatiche.
Lubrificare con olio di viscosità SAE da 10 a 30 o olio per levigatura.
Per i cilindri dei freni, utilizzare solo fluido per freni idraulici.
Velocità consigliata: da 350 a 700 giri/min.
Disponibile in abrasivo AO nella maggior parte delle dimensioni.
Altre dimensioni disponibili su richiesta.
Caratteristiche
- MarcheOSBORN
- OrigineProdotto in Cina
- GranaP120
- MaterialeCarburo di silicio
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceSpazzola
- Referenza ManoManoME4770924
- MMID884345727034
- Rif. costruttore3349529121
- EAN4013349529121
Recensioni dei clienti
3,0
/ 8 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 21/10/2020, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 21/03/2018, Franciaper fortuna avevo uno simile in bagno, perché le istruzioni erano illeggibili e le estremità non unite (a differenza di altre marche) quindi a forza di maneggiarlo ha cominciato a sfilacciarsi il lato; la catenella mi sembra molto fragile, più fine di quella di altri modelli; il colore va bene ma in realtà non è il grigio della foto, è piuttosto greige (tra grigio e beige)
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
Categorie associate
Spazzola proscenic p10
Spazzola diserbo
Spazzola hd40
Spazzola cilindrica
Spazzola metallica
Spazzola satinatrice
Spazzola per pulire termosifoni
Spazzola abrasiva
Spazzola per avvitatore
Spazzola lavaggio auto
Spazzola lamellare
Spazzola per pulire piastrelle bagno
Spazzola per tubi
Spazzola decespugliatore
Spazzola elettrica per pulizia
Roborock s5



















