1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Viti FEX-H Seko T-STAR 4CUT TG WIROX 4,0 x 40 di SPAX, confezione da 1000. Vite autoperforante con intaglio T-STAR 4CUT per un avvitamento rapido e preciso, trattamento anticorrosione WIROX. Ideale per legno, metallo leggero e applicazioni fai-da-te che richiedono un elemento di fissaggio durevole e resistente.
Caratteristiche
- MarcheSPAX
- Lunghezza40 mm
- Larghezza4 mm
- Diametro4 mm
- Peso2000 g
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Siamo rivoluzionari. Siamo ovunque. Noi siamo SPAX. Da 200 anni portiamo avanti lo sviluppo delle viti: da quando è stata fondata la nostra società madre Altenloh, Brinck & Co. la più antica fabbrica di viti della Germania. Dal salto di qualità nella tecnologia delle viti con l'introduzione di SPAX nel 1967. Fino agli ultimi sviluppi dei prodotti. Il futuro ha una lunga tradizione con noi.
Sei qui:
Categorie associate
Rubinetti d'oro
Punta muro 16
Punta muro 600 mm
Punta trapano 28mm
Vaso rato
Scalpello trapano sds plus
Tazze per cemento armato sds plus
Armadio entrata
Serrature entrata 40
Punta a tazza da 80
Punte trapano ferro attacco sds plus
Mole affilatura widia
Widia lastra
Martello elettropneumatico
Sedie economiche
Martello ferm
Trapano attacco sds
Punte trapano muro
Sds plus
CLAMP 530/8 1000 PCS - 4457
Ecrou hexagonal A2 DIN 934 M 5, UE 1000 pcs
Ecrou hexagonal A2 DIN 934 M 6, UE 1000 pcs
Ecrou hexagonal A2 DIN 934 M 8 UE 1000 pcs
CLAMP 530/6 1000 PCS - 4456
CLAMP 530/10 1000 PCS - 4458

















