Vai al contenuto principale
1/2

Spax Tassello di ancoraggio TIPO SD,8 x 40 mm,100 Stk. - Scatola M

Lunghezza: 40 mm

Venduto da Rubart GmbH

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Spax Tassello di ancoraggio TIPO SD,8 x 40 mm,100 Stk. - Scatola M

Numero dell'articolo: 4100000800406
EAN: 4003530257100

Adatta per il montaggio a spina
Distribuzione uniforme della forza grazie all'espansione quadrupla
Il collare del tassello protegge la superficie del materiale e impedisce la penetrazione eccessiva all'interno del foro
Il collo del tassello non soggetto a espansione impedisce la scheggiatura dell'intonaco o delle piastrelle
Il dispositivo antirotazione impedisce la rotazione del tassello di ancoraggio nel materiale durante l'avvitamento della vite
Impiego all'aperto possibile in combinazione con viti in acciaio inossidabile
In nylon di qualità
La geometria del tassello di ancoraggio perfettamente coordinata con la vite SPAX garantisce una lavorazione sicura e un impeccabile risultato di montaggio
Lunghezza della vite = spessore del pezzo da fissare E + min. profondità di avvitamento D
Utilizzo di tutte le comuni viti per pannelli di truciolato e legno possibile

Dettagli tecnici

Numero dell'articolo:4100000800406
EAN:4003530257100

Descrizione

A differenza di altri tasselli, la geometria dei nostri tasselli di ancoraggio SPAX sono perfettamente coordinati per l'impiego con viti per legno. Sono in nylon e uno speciale collare del tassello protegge la superficie del materiale e impedisce che il tassello di ancoraggio scompaia nel foro. Un dispositivo antirotazione impedisce inoltre che il tassello di ancoraggio ruoti quando si avvita la vite e rende impossibile l'espansione. I nostri tasselli di ancoraggio sono generalmente adatti anche per il montaggio passante di componenti slanciati e sottili. Possono essere applicati in calcestruzzo, mattoni pieni, arenaria, mattoni forati, arenaria forata, calcestruzzo aerato autoclavato e pietra naturale con struttura densa. Per voi questo significa: bloccaggio al cento percento in quasi tutti i materiali grazie alla perfetta combinazione di tassello di ancoraggio e vite.

Caratteristiche

  • Marche
    SPAX
  • Lunghezza
    40 mm
  • Numero articoli per confezione
    100
  • Colore
    Verde
  • Uso previsto
    Esterno
  • Diametro
    8 mm
  • Materiale
    Nylon
  • Supporto compatibile con la caviglia
    Calcestruzzo
  • Tipo di tassello
    Tutti i materiali
  • Tipo di imballaggio
    Lotto
  • Tipo di muro
    Calcestruzzo cellulare
  • Referenza ManoMano
    ME59416135
  • MMID
    285579173661
  • Rif. costruttore
    4100000800406
  • EAN
    4003530257100
Consigliato da

Come scegliere dei tasselli di fissaggio

Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
SPAXVisita la vetrina SPAX
Siamo rivoluzionari. Siamo ovunque. Noi siamo SPAX. Da 200 anni portiamo avanti lo sviluppo delle viti: da quando è stata fondata la nostra società madre Altenloh, Brinck & Co. la più antica fabbrica di viti della Germania. Dal salto di qualità nella tecnologia delle viti con l'introduzione di SPAX nel 1967. Fino agli ultimi sviluppi dei prodotti. Il futuro ha una lunga tradizione con noi.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati