Spatola per intonaco, spatola per intonaco in acciaio inox da 40 cm, raschietto professionale per cartongesso, con manico a Z per utensili da intonacatore per intonacatura di soffitti e pareti
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✅ Materiali di qualità premium: la spatola per stucco esterna è realizzata in plastica ABS leggera e lame in acciaio inossidabile 304, flessibili e resistenti, e le sue proprietà antiruggine garantiscono una lunga durata. La protezione della lama inclusa protegge la lama durante lo stoccaggio e il trasporto.
✅ Design della lama semicircolare: la lama in acciaio inossidabile spessa 0,3 mm garantisce un'eccellente flessibilità. L'ampia superficie della spatola lucidata professionalmente è facile da pulire e ha una lama arrotondata; la lama semicircolare può essere utilizzata anche vicino agli angoli per evitare graffi.
✅ Impugnatura ergonomica: la cazzuola per cartongesso è dotata di un'impugnatura comoda, antiscivolo ed ergonomica a forma di Z in plastica di alta qualità, che riduce notevolmente l'affaticamento del polso ed è facile da impugnare. Il design aiuta a controllare la giusta quantità di stucco, consentendo di levigare perfettamente i giunti del cartongesso nelle giunture e in altre aree.
✅ Lama in acciaio inossidabile sostituibile: la lama in acciaio inossidabile può essere sostituita se danneggiata o usurata, rendendo la sostituzione della lama facile ed economica. Le lame sono flessibili ma resistenti per levigare le superfici. Il tappo terminale unilaterale può essere aperto per una sostituzione rapida e semplice delle lame. La sostituzione di lame danneggiate o usurate è meno costosa rispetto ai raschietti.
✅ Ampia applicazione: le lame affilate e antiaderenti consentono di creare linee dritte, giunture, bordi e elementi di fissaggio. Si pulisce facilmente staccandolo o risciacquandolo con acqua tiepida. Questo tergivetro per superfici può essere utilizzato per applicare e rifinire rivestimenti decorativi in cera su calcestruzzo, lisciare rivestimenti a spruzzo, rimuovere e staccare modanature e cartongesso, rendendolo un tergivetro a farfalla affidabile e perfetto per l'uso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza40 cm
- Larghezza5 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1






![[7541060-parfait] Couteau ITE L'Outil Parfait ParfaitLiss lame 60cm épaisseur 0,5mm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/d28925b42e8fdf3cbc9742eb6d869e518fe2c52a.jpg)










