Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Bosch Manico Telescopico Isio F016800329BOSCH

Bosch Manico Telescopico Isio F016800329

145
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Sparco realizza capi di abbigliamento che riflettono il suo stile sportivo, pratico, belli da indossare anche nel tempo libero; la Felpa da lavoro Sparco Alabama 02429 è particolarmente consigliata per la stagione autunno/invernale come capo intermedio sotto il giubbotto ovvero nella stagione più mite come capo principale.

Stile moderno, sportivo con inserti riflettenti che migliorano la visibilità, la Sparco Alabama è realizzata in cotone 80% e poliestere 20%, 260 gr/mq, leggero, pratico e semplice da lavare in acqua.

E' integrata da 2 tasche laterali e un taschino sulla manica con chiusura zip rovesciata; la chiusura lunga ha la catena a vista ultra scorrevole e chiude la felpa fino al collo.

Le maniche sono rinforzate con inserti anti-abrasione e strisce riflettenti alta visibilità; il fondo e i polsini sono rifiniti in maglina a coste.

Caratteristiche

  • Marche
    SPARCO
  • Peso
    800 g
  • Materiale
    Cotone
  • Colore
    Verde
  • Taglia dell'abbigliamento
    2XL
Consigliato da

Come scegliere indumenti protettivi?

Indumenti ad alta visibilità, tute, grembiuli e camici da lavoro, giacche e gilet di protezione oppure cinture di mantenimento: gli indumenti protettivi sono DPI - Dispositivi di Protezione Individuale. Norma e sicurezza: qui una guida e dei consigli per la scelta di indumenti protettivi!
Come scegliere indumenti protettivi?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati