Spaccatuercas idraulico Bahco hydraulic nut cracker 50 kN 25 cm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo spezzadadi idraulico Bahco è uno strumento manual progettato per facilitare la rimozione di dadi bloccati, soprattutto in spazi ristretti. Questo modello, dotato di meccanismo idraulico, è adatto a professionisti che cercano precisione e robustezza.
- Colore: argento
- Carico massimo: 50 kN
- Adatto per dadi di dimensioni da M4 a M14
- Design a doppio collo di cigno per l'uso in spazi confinati
- Lama manuale retraibile dopo l'uso
- Dimensioni: 25 cm di lunghezza, 10 cm di larghezza, 10 cm di altezza
- Materiale principale: acciaio speciale
Questo spezzadadi idraulico è particolarmente adatto per rimuovere dadi bloccati senza danneggiare i bulloni, grazie al suo meccanismo idraulico e al design specifico.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Peso790 g
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:
Categorie associate
Pressa idraulica 20t
Martinetto aprimatic
Pistone aprimatic oleodinamico
Fotocellule aprimatic
Cric idraulico professionale
Cric 4 ton
Alzamoto idraulico
Verricello idraulico
Battipalo idraulico
Pressa 20 ton
Pressa idraulica 20 ton
Sollevatore da fossa
Centralina fadini
Attuatore oleodinamico
Cric officina
Finecorsa aprimatic
Faac oleodinamico
Piegatrice idraulica
Gruetta idraulica
Crick
Cric rouleur hydraulique 1 tonne, 2 roulettes fixes et 2 orientables
Cric rouleur bgs hydraulique 2 tonnes, 2 roulettes fixes et 2 orientables
Cric rouleur 4 tonnes professionnel COMPAC pour véhicule VL et VUL
Embase droite à clipser et à visser en zamak épaisseur 3mm finition Titanium
FACOM - Redressage hydraulique - CR.A19IM
Ferme-portail hydraulique polyvalent, pr porte largeur 2000m et 150 kgLOCINOX



















