Applique Esterno Interno In Alluminio Bianco Led 7,2+7,2W 700 Lm 3000K Tango
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Collezione Tango
DESIGN D'EFFETTO
Lampada da parete in alluminio pressofuso, color bianco goffrato, nata per illuminare ambienti interni ed esterni. Disegnata per ambientazioni esterne ma spesso utilizzata in spazi interni come corridoi. Si adatta perfettamente alle diverse situazioni abitative, mettendo in rilievo un ampio spettro di effetti che solo la luce è in grado di produrre. Illuminazione a LED 230V con alimentatore integrato. Luce diretta con diffusori in acrilico satinato. LED 14.4W (SMD 2835 36+36pcs) 3000K luce calda. Disponibile anche in grigio antracite goffrato e nella temperatura di colore di 4000K. Classe energetica A++, A+, A.
Caratteristiche
- MarcheSOVIL
- Larghezza10.7 cm
- Peso4 kg
- Flusso luminoso700 lm
- Potenza12 W
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 5,92 % |
| Fabbricazione | 93,62 % |
| Distribuzione | 0,23 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















