Applique Interni Esterni Led 9+9W 585 Lm 3000K In Alluminio Grigio Pillow
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Collezione Pillow
UN OGGETTO D'ARREDO
Lampada da parete in alluminio pressofuso, color bianco goffrato. Disegnata per ambientazioni esterne ma spesso utilizzata in spazi interni come saloni e corridoi. Razionale e funzionale, grazie alle sue caratteristiche e alla sua linea semplice e moderna, costituisce un bellissimo oggetto d'arredamento. Illuminazione a LED 230V con alimentatore integrato. Luce indiretta ad effetto con diffusori in termoplastico opalino. LED 9+9W SMD 2835. Disponibile anche in grigio antracite goffrato. Classe energetica A++, A+, A.
Caratteristiche
- MarcheSOVIL
- Colore della luceBianco caldo
- Certificazione NFNF230
- ColoreGrigio
- Uso previstoEsterno
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 6,36 % |
| Fabbricazione | 93,64 % |
| Distribuzione | 0,45 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















