Lampada a sospensione a sfera dris in metallo dorato d20cm - Atmosphera créateur d'intérieur
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheATMOSPHERA
- ColoreBianco
- AttaccoE14
- Altezza20 cm
- Larghezza20 cm
- Potenza40 W
- Diametro20 cm
- Caratteristica della luce del soffittoLED
- Uso previstoInterno
- FormaRotondo
- MaterialeMetallo
- Numero di luci1
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso1.25 kg
- StileModerno
- Tipo di plafonieraSospensione
- Referenza ManoManoME13907263
- MMID859242565072
- Rif. costruttore167523
- EAN3560238659779
Recensioni dei clienti
Carina ma peccato che sia estremamente fragile una delle due era già mille pezzi prima è in ritardo ordino questo genere di cose in rete
4 persone hanno trovato questo utileNon ancora installato perchè stiamo aspettando di traslocare ma è veramente bello e coerente con la foto!
2 persone hanno trovato questo utileBuon prodotto. Sulla mia copia erano presenti alcuni graffi sul rivestimento che sembra abbastanza fragile, ma non sono più visibili una volta installato.
Molto carina
Molto carina
Sono bellissime, molto chic
1 persona ha trovato questo utileCalcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 0,51 % |
| Fabbricazione | 99,49 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |


















