Vai al contenuto principale
1/6

Lampada a sospensione lahys d28cm beige - Atmosphera créateur d'intérieur

Prodotto simile consegnato con
GOECO Lampada Sospensione Vintage, Lampadario Retrò Plafoniere, Illuminazione Industriale da Soffitto per ristorante, bar, sala da pranzo, lampada diametro 30cm E27
GOECO Lampada Sospensione Vintage, Lampadario Retrò Plafoniere, Illuminazione Industriale da Soffitto per ristorante, bar, sala da pranzo, lampada diametro 30cm E27
33,99 €51
Venduto da Decoration Brands e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Atmosphera Jily Sospensione Beige Diametro 29 cmATMOSPHERA
2 opzioni

Atmosphera Jily Sospensione Beige Diametro 29 cm

60
Consegna gratuita
Lampada a Sospensione Lino Reflect Duo NeroLEDKIA
2 opzioni

Lampada a Sospensione Lino Reflect Duo Nero

57
92,98€
Consegna gratuita
Plafoniera in ferro con sfera in vetro Uvol SKLUM            SKLUM
5 opzioni

Plafoniera in ferro con sfera in vetro Uvol SKLUM

Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lampada a sospensione "lahys" d28cm beige - Atmosphera createur d'interieur. Colore : Beige. Materiale principale : . Lunghezza : 28.00 cm. Larghezza : 28.00 cm. Altezza : 48.00 cm. Peso : 0.7 kg.

Caratteristiche

  • Marche
    ATMOSPHERA
  • Lunghezza
    28 cm
  • Larghezza
    28 cm
  • Altezza
    48 cm
  • Peso
    2 kg
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 13/08/2024

Buon prodotto ma peccato che abbia ricevuto tutto schiacciato a livello della cannuccia che non riesco a rimettere a posto correttamente

MMETAIS
Cliente Pro
Pubblicato il 10/03/2025, Francia

Ottimo prodotto, ma ne ho uno dei 3 che non è dello stesso colore.

OOdile
Pubblicato il 08/04/2024, Francia

Buon prodotto, che dona un'atmosfera autentica! Raccomandare.

1 persona ha trovato questo utile
MCliente ManoMano
Pubblicato il 08/09/2024

Coerente con la foto, odore dovuto al materiale

Tthierry
Pubblicato il 15/07/2025, Francia

Lo stile artigianale

Nnicolas
Pubblicato il 03/06/2024, Francia

Rappresentazione molto bella

Calcolo CO₂ del prodotto

Lampada a sospensione lahys d28cm beige - Atmosphera créateur d'intérieur - 1
A
B
Calcolo CO₂ C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 205 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaC

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzione205 kgCO₂e
Materie prime
1,95 %
Fabbricazione
97,07 %
Distribuzione
0,49 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,00 %
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
ATMOSPHERAVisita la vetrina ATMOSPHERA
Noi di Atmosphera crediamo che l'arredamento e la decorazione siano ingredienti essenziali per sentirsi bene a casa e vivere meglio. Per aiutarvi a trasformare i vostri sogni in realtà, progettiamo prodotti di qualità, di tendenza e a prezzi accessibili. Perché il vostro ambiente di vita merita tutta la nostra attenzione, dalla cucina alla camera dei bambini, passando per il soggiorno, l'ufficio, la sala da pranzo... Abbiamo mille e una idea per ogni stile di vita. È il momento di divertirsi a decorare a proprio piacimento. Selezioniamo partner specifici in base alle nostre esigenze (tessuti, vetreria, profumeria, vimini, ecc.). che ci garantiscono un lavoro ben fatto. In questo modo possiamo offrirvi prodotti fatti a mano e con amore.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati