1/4
Sonda per la pulizia degli scarichi 6M per idropulitrici Kärcher, sonda per la pulizia degli scarichi Kärcher serie K2 K3 K4 K5 K7
Venduto da Deestar
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Idropulitrice Kärcher ad alta pressione, compatibile con i modelli K2, K3, K4, K5 e K7, con una lunghezza di 6 metri.
Specifiche tecniche
Libera tubi e scarichi ostruiti senza prodotti chimici o detergenti. Testa di lavaggio a getto con 4 ugelli: 1 anteriore e 3 posteriori, che facilitano l'inserimento della sonda nel tubo. Realizzata in plastica tecnica, inclusi polietilene e PVC. Pressione massima di esercizio: fino a 220 bar (3200 psi). Protezione antipiega per una maggiore durata. Raccordo in acciaio inossidabile per una lunga durata. Compatibilità e accessoriCompatibile con le idropulitrici Kärcher serie K2-K7.
Installazione
Basta collegare lo sturalavandini all'idropulitrice seguendo le istruzioni del produttore per un utilizzo efficace.
Utilizzo
Ideale per liberare scarichi e tubi intasati, sfruttando la potenza dell'idropulitrice per una pulizia efficace.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Lunghezza600 cm
- Larghezza10 mm
- MaterialePolietilene
- Peso200 g
- Pressione massima220 bar
- Tipo di accessorio per idropulitriceSturalavandini
- Referenza ManoManoME97977657
- MMID320161615102
- Rif. costruttoreLYY-3649
- EAN4070751075738
Consigliato da
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Sei qui: