Informazioni sul prodotto
Descrizione
La soglia per porta in alluminio anodizzato del marchio Duval è progettata per garantire una transizione sicura tra diverse stanze. Adatta per uso residenziale e commerciale, questa soglia combina funzionalità ed estetica grazie alla sua finitura argento.
- Materiale: alluminio
- Finitura: anodizzata
- Lunghezza: 400 cm
- Striscia antiscivolo integrata per maggiore sicurezza
- Colore principale: argento
Facile da installare, questa soglia in alluminio migliora la sicurezza degli ingressi e aggiunge un tocco moderno agli interni.
Caratteristiche
- MarcheDUVAL
- Referenza ManoManoME215603652
- MMID684719614242
- Rif. costruttorePER-NA
- EAN3598646500567
Consigliato da
Come scegliere un profilo di dislivello e un profilo paragradino?
Un profilo di dislivello assicura la rifinitura tra due rivestimenti del pavimento: esso può essere di ottone, inox, alluminio, legno o plastica. Di 83 cm, 93 cm o 1 metro, il profilo di dislivello, o soglia della porta quando esso è installato alla porta di ingresso, è indispensabile. Il profilo paragradino è ideato per le scale.
Sei qui: