Vai al contenuto principale
1/4

Portalima 2 in1 catena motosega 3/8 pollici ORIGINALE STIHL 56057504303

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Affilatrici per punte da trapano, smerigliatrice per punte elicoidali, rettificatrice per punte elicoidali da 220 V, affilatrice elettrica per punte da trapano
Affilatrici per punte da trapano, smerigliatrice per punte elicoidali, rettificatrice per punte elicoidali da 220 V, affilatrice elettrica per punte da trapano
45,21 €
Venduto da Electropolis e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Portalima 2 in 1 per catena motosega da 3/8 pollici, originale STIHL, codice 5605-750-4303. Questo strumento è progettato per garantire un'ottima manutenzione della catena della motosega, facilitando il processo di affilatura e regolazione della tensione.

Specifiche tecniche

  • Tipo: Portalima 2 in 1
  • Compatibilità: Catena da 3/8 pollici
  • Codice prodotto: 5605-750-4303
  • Marca: STIHL
  • Caratteristiche

    • Marche
      STIHL
    • Garanzia
      3 anno(i)
    • Diametro della mola
      4 mm
    • Dispositivo di sicurezza
      Coperchio protettivo
    • Lama(e) compatibile(i)
      Catene per motosega
    • Materiale
      Acciaio
    • Modalità di funzionamento
      Manuale
    • Peso
      360 g
    • Potenza
      35 W
    • Tipo di affilatrice
      Per motosega
    • Tipo di affilatore
      Dispositivo per affilatura
    • Referenza ManoMano
      ME1301171
    • MMID
      442712319639
    • Rif. costruttore
      5605 750 4303
    • EAN
      0795711424237

    Recensioni dei clienti

    GGeoffroy
    Pubblicato il 06/01/2025, Francia

    pratico per regolare l'altezza del limitatore contemporaneamente all'affilatura, ma trovo che le lime si consumino rapidamente

    RRené
    Pubblicato il 04/12/2023, Francia

    Prodotto molto pratico per un'affilatura rapida

    PPierre
    Pubblicato il 06/12/2024, Francia

    Soddisfa le aspettative

    GGabriel
    Pubblicato il 18/06/2024, Francia

    Raccomando questo prodotto.

    MMatthias
    Pubblicato il 21/07/2023, Germania

    Ho quattro diverse catene, corrispondenti smerigliatrici. Il dispositivo per pecore funziona molto bene ed è intuitivo da usare, tutto è fantastico. Comprerei di nuovo?

    1 persona ha trovato questo utile
    PPeter
    Pubblicato il 20/11/2020, Germania

    Penso che non ci sia un modo più semplice per affilare una catena sulla macchina. Ottimo risultato senza armeggiare a lungo.

    2 persone hanno trovato questo utile
    STIHLVisita la vetrina STIHL
    Stihl è un produttore tedesco di attrezzature per la coltivazione e il dissodamento del terreno, in particolare di motoseghe, fondato nel 1926 da Andreas Stihl. All'epoca, Andreas Stihl era uno specialista riconosciuto nella produzione di motoseghe, avendo inventato la prima motosega elettrica nel 1925 e la prima motosega diesel nel 1929. Nel 1931, l'azienda iniziò a esportare i suoi utensili elettrici portatili, tanto che nel 1971 la produzione aveva raggiunto le 340.000 unità all'anno. L'azienda ha continuato a produrre motoseghe, trituratori, tosaerba, decespugliatori, tagliasiepi, ecc. e nel 1984 è stata creata la filiale francese. Nel 2006, l'organico medio era salito a quasi 10.000 dipendenti, con sede a Waiblingen. L'azienda è ancora a conduzione familiare, con i discendenti alla guida della multinazionale. Sin dalla sua creazione, Stihl ha goduto di un'immagine di eccellenza tra i professionisti del settore forestale. Oggi Stihl è chiaramente un'azienda multispecializzata in utensili da giardino.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati