Soffiatore a bulbo per dispositivi elettronici e obiettivi fotografici - Strumento di rimozione della polvere in gomma morbida. Pompa ad aria manuale antistatica per sensori, tastiere e apparecchiatur
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rimozione efficace della polvere: genera un potente flusso d'aria che raggiunge e pulisce facilmente punti difficili da raggiungere, rimuovendo efficacemente polvere e detriti.
Durata affidabile: realizzato in gomma di alta qualità, garantisce durata e affidabilità per un utilizzo costante e a lungo termine. Questo soffiatore d'aria in gomma è robusto.
Facile da usare: basta puntare l'ugello per una pulizia mirata; rimozione della polvere senza sforzo con una semplice compressione e rilascio della pompa. Questo soffiatore d'aria è molto pratico.
Comodo da trasportare: grazie al suo design portatile e compatto e al peso ridotto che gli consente di entrare in una borsa o in una tasca, affronta senza sforzo i problemi di pulizia in spazi ristretti.
Il soffiatore d'aria in gomma è facile da trasportare. Ampia applicabilità: montando vari dispositivi elettronici come smartphone, orologi e fotocamere digitali, questo soffiatore d'aria in gomma offre una soluzione di pulizia completa.Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza1 cm
- Peso1000 g
- MaterialeCaucciù
- Numero articoli per confezione1



















