Olio Lubrificante per Aggregati di Verniciatura – Protezione Professionale del Pistone 250 ml Compatibile con Graco, Wagner, Rosfix
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
SmooX Olio lubrificante per aggregati di verniciatura 250 ml (oliatore)✅Protezione professionale del pistone – formula appositamente studiata per lubrificare il pistone e le guarnizioni nei gruppi di verniciatura, che impedisce l'essiccazione della vernice e dei residui.
✅ Maggiore durata dell'apparecchio – riduce l'attrito, l'usura e minimizza i costi di esercizio.
✅ Protezione efficace contro la corrosione – protegge i componenti del sistema dall'umidità sia durante il funzionamento che durante lo stoccaggio.
✅ Applicazione universale: compatibile con gli aggregati di verniciatura Graco, Rosfix, Zenthril, Wagner e altri.
✅ Facile da usare: basta aggiungere 3-5 gocce prima dell'avvio e altre 3-5 gocce ogni ora di funzionamento.
✳️ Specifiche:
✔️ Capacità: 250 ml
✔️ Destinazione: aggregati di verniciatura con pompe a pistoni, a palette e a ingranaggi
✔️ Funzionamento: Lubrificazione del pistone, protezione da depositi e corrosione
✔️ Applicazione: lavoro in condizioni di umidità, sistemi idraulici, trasmissioni e cuscinetti
Nella nostra offerta troverete l'olio lubrificante Rosfix Smoox in tre pratiche confezioni:
✅ 1 litro – ideale per i professionisti e per un uso intensivo
✅ 500 ml – scelta eccellente per lavori di minore entità
✅ 250 ml – soluzione compatta per lavori rapidi e uso occasionale
Scegli la confezione più adatta alle tue esigenze e assicurati il funzionamento affidabile del tuo aggregato di verniciatura!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso1 kg
- Tipo di veicoloUtensile motorizzato
- Uso di lubrificanteOlio motore
- Tipo di lubrificanteOlio


















