1/4
Atmosphera Felisa cornice foto marrone 57,2 cm
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cornice foto Pêle-mêle 'Felisa' in legno di gomma marrone con angoli arrotondati. Può contenere fino a 7 foto. Dimensioni: 46,6 x 57,2 x 1,8 cm. Vetro riciclato ecologico. Peso leggero di 1,35 kg. Stile vintage perfetto per decorare il tuo interno con un tocco personale ed elegante.
Caratteristiche
- MarcheATMOSPHERA
- ColoreMarrone
- Larghezza1.8 cm
- Certificazione ambientaleFSC
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere una cornice
In legno, metallo, plastica o fatta a mano, la cornice è parte integrante del design interno. Ideale per riempire o valorizzare una parete vuota, è una soluzione decorativa pratica ed economica. Cornice da appoggiare o da appendere, a giorno, a doppio vetro, di design o digitale, ecco alcuni consigli per sceglierla.
Noi di Atmosphera crediamo che l'arredamento e la decorazione siano ingredienti essenziali per sentirsi bene a casa e vivere meglio.
Per aiutarvi a trasformare i vostri sogni in realtà, progettiamo prodotti di qualità, di tendenza e a prezzi accessibili.
Perché il vostro ambiente di vita merita tutta la nostra attenzione, dalla cucina alla camera dei bambini, passando per il soggiorno, l'ufficio, la sala da pranzo... Abbiamo mille e una idea per ogni stile di vita. È il momento di divertirsi a decorare a proprio piacimento.
Selezioniamo partner specifici in base alle nostre esigenze (tessuti, vetreria, profumeria, vimini, ecc.).
che ci garantiscono un lavoro ben fatto. In questo modo possiamo offrirvi prodotti fatti a mano e con amore.
Sei qui: