Vai al contenuto principale
1/3

Pell-mell Emile 8 foto - Atmosphera créateur d'intérieur

Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Pell-mell "emile" 8 foto - Atmosphera createur d'interieur. Colore : Multicolore. Materiale principale : Paulownia. Lunghezza : 76.30 cm. Larghezza : 2.20 cm. Altezza : 72.50 cm. Peso : 1.83 kg.

Caratteristiche

  • Marche
    ATMOSPHERA
  • Colore
    Beige
  • Larghezza
    3 cm
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Numero articoli per confezione
    8
  • Forma
    Rettangolare
  • Altezza
    77 cm
  • Materiale
    Legno
  • Peso
    2330 g
  • Stile
    Etnico
  • Tipo di cornice per foto
    Cornice multipla
  • Referenza ManoMano
    ME13089186
  • MMID
    725398252790
  • Rif. costruttore
    512880
  • EAN
    3560238662557

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/06/2021, Spagna

È molto semplice e delicato. È arrivato avvolto in pluriball ma era insufficiente, poiché uno dei telai era allentato. Almeno dal momento che non si era rotto, sono stato in grado di incollarlo nuovamente.

1 persona ha trovato questo utile
OOlivier
Pubblicato il 18/02/2021, Francia

Prodotto conforme e ricevuto in ottime condizioni. Molto felice.

Consigliato da

Come scegliere una cornice

In legno, metallo, plastica o fatta a mano, la cornice è parte integrante del design interno. Ideale per riempire o valorizzare una parete vuota, è una soluzione decorativa pratica ed economica. Cornice da appoggiare o da appendere, a giorno, a doppio vetro, di design o digitale, ecco alcuni consigli per sceglierla.
Come scegliere una cornice
ATMOSPHERAVisita la vetrina ATMOSPHERA
Noi di Atmosphera crediamo che l'arredamento e la decorazione siano ingredienti essenziali per sentirsi bene a casa e vivere meglio. Per aiutarvi a trasformare i vostri sogni in realtà, progettiamo prodotti di qualità, di tendenza e a prezzi accessibili. Perché il vostro ambiente di vita merita tutta la nostra attenzione, dalla cucina alla camera dei bambini, passando per il soggiorno, l'ufficio, la sala da pranzo... Abbiamo mille e una idea per ogni stile di vita. È il momento di divertirsi a decorare a proprio piacimento. Selezioniamo partner specifici in base alle nostre esigenze (tessuti, vetreria, profumeria, vimini, ecc.). che ci garantiscono un lavoro ben fatto. In questo modo possiamo offrirvi prodotti fatti a mano e con amore.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati