1/4
Smerigliatrice angolare 'ws 24-230' aeg 2400 watt AEG POWERTOOLS
Prodotto simile consegnato con
Smerigliatrice angolare 1900W BOSCH GWS 19-125 CIE - 060179P002
239,80 €791
Venduto da BricoGO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheAEG
- Potenza2400 W
- Diametro disco, lama230 mm
- Diametro di alesaggio230 mm
- Tipo di smerigliatriceSmerigliatrice angolare
Consigliato da
Come scegliere una smerigliatrice
Una smerigliatrice è un utensile progettato per smerigliare, tagliare, rifinire, sbavare, raschiare, pulire, levigare, lucidare. A seconda dell’uso, puoi scegliere una smerigliatrice angolare, una smerigliatrice dritta o una mototroncatrice. Elettrica, a batteria o pneumatica, i nostri consigli per la scelta.
Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau.
Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc.
AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
Sei qui:



















