Vai al contenuto principale

Smacchiatore Davis Instruments FSR, flacone da 2 L blu

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il gel smacchiatore Davis Instruments FSR Stain Remover è un prodotto per la pulizia delle superfici in vetroresina, pensato per rimuovere macchie ostinate come quelle di ruggine e olio. La sua formula non abrasiva è indicata anche per superfici verniciate e gelcoat. Si applica con una spugna o un panno, si lascia agire per alcuni minuti e poi si risciacqua. È adatto alla manutenzione di imbarcazioni e di altri oggetti in vetroresina, sia in ambienti interni sia all’aperto. Può essere utilizzato, per esempio, su barche, docce e mobili in vetroresina. Il formato in gel consente di applicare il prodotto direttamente sulla zona da trattare, senza carteggiare né miscelare.

Punti di forza

  • Rimozione di macchie di ruggine: aiuta a trattare i segni di ruggine sulle superfici in vetroresina.
  • Trattamento delle macchie d’olio: è indicato per intervenire sulle tracce di olio presenti sugli oggetti da pulire.
  • Formula non abrasiva: permette di pulire senza ricorrere a un’azione abrasiva.
  • Compatibilità con il gelcoat: può essere usato sulle superfici in gelcoat.
  • Uso su superfici verniciate: la formula è indicata anche per le superfici verniciate.
  • Applicazione semplice: si stende con una spugna o un panno e si risciacqua dopo alcuni minuti.
  • Adatto a diversi oggetti: si presta alla pulizia di imbarcazioni, docce e mobili in vetroresina.

Caratteristiche tecniche

  • Tipo di prodotto: gel smacchiatore
  • Marca: Davis Instruments
  • Modello: FSR Stain Remover
  • Superfici indicate: vetroresina, superfici verniciate e gelcoat
  • Macchie indicate: ruggine e olio
  • Colore: blu
  • Peso: 2,15 kg
  • Larghezza: 31 cm
  • Altezza: 29 cm
  • Lunghezza: 39 cm

Utilizzi

Usa il gel per trattare macchie di ruggine o olio sulla vetroresina di un’imbarcazione. È adatto anche alla pulizia di superfici in gelcoat e di parti verniciate. Può essere applicato sulle superfici in vetroresina di una doccia o di un mobile. Per intervenire su una macchia localizzata, stendi il prodotto direttamente sulla zona interessata con una spugna o un panno.

Consigli d’uso e manutenzione

Applica il gel sulla superficie da trattare usando una spugna o un panno. Lascialo agire per alcuni minuti, quindi risciacqua la zona. La formula non abrasiva consente di evitare la carteggiatura durante l’uso. Per la manutenzione di imbarcazioni e oggetti in vetroresina, tratta le macchie quando le noti e risciacqua dopo ogni applicazione.

Caratteristiche

  • Marche
    DAVIS INSTRUMENTS
  • Consistenza
    Gel
  • Uso previsto
    Esterno
  • Peso
    2150 g
  • Pronto all'uso
    Si
  • Supporto per l'applicazione
    Vetro / Mobile
  • Referenza ManoMano
    ME286957501
  • MMID
    366594356381
  • Rif. costruttore
    0011698079209
  • EAN
    0011698079209
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati