Skil Caricabatterie 20V Max rosso per ricarica doppia della batteria
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caricabatterie 20V Max Skil, compatibile con tutti gli strumenti della piattaforma 20V Max. Ricarica rapida e simultanea di due batterie, 2,5 Ah in 75 minuti, 4,0 Ah in 2 ore. Design moderno e funzionale, ideale per il fai-da-te e gli utensili elettrici.
Caratteristiche
- MarcheSKIL
- Numero di batterie incluse2
- Alimentazione elettricaCablato
- Ricarica rapida supportataSi
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tecnologia della batteriaLi-Ion
- Tensione elettrica18 V
- Referenza ManoManoME40918088
- MMID859315098645
- Rif. costruttore520780
- EAN8719643004697
Consigliato da
Come scegliere il caricabatterie per gli elettroutensili portatili
Avvitatore, svitatore, tagliasiepi: sono molti gli utensili che funzionano con una batteria agli ioni di litio (Li-Ion), al nickel-cadmio (Ni-Cd) o anche NiMH. Che sia a 12, 14,4 o 18 Volt o da 1,5 o 3 Ah, il caricatore deve essere adatto, e in termini sia di tensione che di amperaggio. Ecco qualche consiglio per scegliere il caricabatteria!
SKIL è un produttore americano di utensili elettrici per il fai-da-te e il giardinaggio. È stata fondata da un giovane ingegnere, Edmond Michel. Egli ideò uno strumento per rendere meno faticoso il lavoro nei campi di canna da zucchero. Nella sua officina di New Orleans, nel 1923 sviluppò il machete meccanico. Quando Michel pubblicò il suo brevetto sul giornale, Joseph W. Sullivan, un promotore specializzato in terreni agricoli, lesse l'articolo durante un viaggio e decise di incontrare l'inventore.
I due fondano una società e sviluppano la "Skilsaw", una sega elettrica. Nel 1926, l'azienda prende il nome del suo prodotto di punta. Due anni dopo, l'azienda iniziò a utilizzare l'alluminio - prima azienda di utensili a farlo, perché era molto leggero. Ciò consentì all'azienda di commercializzare la prima sega elettrica portatile, il "Modello E". Seguirono il Modello 77 e i trapani elettrici, poi i cacciaviti elettrici, i seghetti alternativi a scorrimento, le chiavi a percussione, le smerigliatrici angolari con alloggiamento protettivo girevole, i trapani a percussione elettromeccanici, i trituratori, i tagliasiepi e le motoseghe. Nel 1966 è stato prodotto il 10 milionesimo elettroutensile Skil.
Oggi SKIL fa parte del gruppo Bosch.
Sei qui:
Categorie associate
Batteria 88vf max lithium
Carica batteria worx
Batteria yamato 20v
Batteria greenworks 40v 4ah
Batteria e bike
Carica batteria avvitatore
Batteria 18 ah
Yuasa batteria
Batteria proscenic
Batteria 4v
Spazzaneve a batteria
Pressatrice multistrato batteria
Minilucciole a batteria
Caricabatterie motoseghe
Batteria per oregon motoseghe
Rothenberger romax