- Può essere utilizzato come divisorio, rivestimento di una nicchia, porta di un armadio e altro ancora
- Sistema di porte scorrevoli progettato per 2 porte di massimo 150 kg
- Lo stile classico in nero si integra con l'ambiente
- Scorrimento silenzioso e presenza discreta sullo sfondo
- Le guide hanno una lunghezza totale di 366 cm
Questo kit per 2 porte scorrevoli permette di progettare creativamente lo spazio abitativo. Può essere infatti utilizzato in molti modi: per creare divisori, coprire una nicchia o per realizzare un'anta per scaffali e armadi. Questo sistema rappresenta una soluzione ottimale per tutte queste aree, al fine di sfruttare e ottimizzare lo spazio abitativo. Le porte, infatti, spesso necessitano di spazio per l'apertura e la chiusura. A volte si rinuncia a dei mobili per poter utilizzare la porta. La porta scorrevole risolve questo problema, perché non si apre né verso l‘interno né verso l'esterno. Le porte scorrevoli necessitano di spazio solamente su un livello e non tolgono spazio esternamente o internamente.
Il meccanismo per porte scorrevoli funziona quasi silenziosamente e ha uno stile classico e leggermente medievale. È discreto, nero opaco e realizzato in ferro di alta qualità. Si adatta quindi perfettamente a qualsiasi ambiente. Proprio come i mobili, le porte interne esaltano lo stile della casa. Contribuiscono a creare un proprio ambiente. Per questo è importante non lasciare nulla al caso e utilizzare questo sistema di porte scorrevoli salvaspazio. Con pochi semplici passaggi, è possibile trasformare completamente una stanza.
Il sistema permette di agganciare due porte scorrevoli con uno spessore compreso tra 40 e 45 mm e un peso massimo totale di 150 kg. Si può scegliere tra porte in legno, decorate, colorate, in vetro e altri tipi di porte scorrevoli. Queste non sono incluse nella fornitura e devono essere acquistate separatamente. Il sistema in totale è lungo 366 cm e include, tra l'altro, tre binari di scorrimento lunghi 122 cm l'uno, dieci staffe a muro, quattro rulli, quattro fermi, quattro dispositivi antisollevamento e due guide a pavimento.