Descrizione generale
Le piastre di collegamento NP20/60/140 sono progettate per unire elementi in legno in modo semplice e efficace. Realizzate in acciaio zincato, queste piastre offrono una soluzione robusta per connessioni di sovrapposizione, garantendo una maggiore durata e resistenza delle strutture. Sono un prodotto originale della rinomata azienda SIMPSON Strong-Tie®.Specifiche tecniche
- Modello: NP20/60/140
- Dimensioni: 60 x 140 mm
- Spessore del materiale: 2,0 mm
- Numero di fori: 18 x Ø 5 mm
- Materiale: Acciaio zincato S250GD Z 275 g/m² (20 µm)
Installazione
Le piastre NP sono facili da installare e possono essere utilizzate per diverse tipologie di connessioni di sovrapposizione. Si consiglia di utilizzare due piastre per ogni connessione per evitare eccentricità e garantire una maggiore stabilità.
Utilizzo
Queste piastre sono ideali per:
- Connessioni legno-legno
- Applicazioni in strutture portanti
- Utilizzo in tetti e strutture in legno non riscaldate
Le piastre trasferiscono le forze di trazione e sono progettate per unire in modo semplice e diretto vari elementi strutturali.
Altre informazioni


Garanzia di alta qualità. I nostri prodotti sono progettati per soddisfare i requisiti di resistenza, rigidità e durata, garantendo un elevato livello di protezione contro la corrosione.



















