Connettore trave-arcareccio SPF290R 290 mm Destro
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I parametri più importanti
- Modello: SPF290R
- Lato di montaggio: Destra
- Dimensioni: 290 x 32,5 mm
- Spessore del foglio: 2,0 mm
- Confezione: 100 pz.
- Braccio fori 1: 22 pz. x Ø 5 mm
- Braccio fori 2: 21 pz. x Ø 5 mm, 1 pz. x Ø 9 mm
- Materiale: Acciaio S250GD zincato con 275 g/m2 (20 µm)
Destinato a collegamenti: legno - legno, legno - cemento
Prodotto originale della rinomata azienda Simpson Strong-Tie ®
Lo scopo dei giunti tra travi e arcarecci è quello di proteggere il tetto dall'essere sollevato dall'aspirazione del vento.
Vantaggi
1. Connessioni robuste e durevoli
Grazie all'utilizzo di acciaio di alta qualità (acciaio S250GD) e al processo di zincatura a caldo Sendzimir, il connettore garantisce connessioni affidabili e durevoli.
2. Classe d'uso 2
È caratterizzata da un'umidità del materiale corrispondente a una temperatura di 20°C e a un'umidità relativa dell'aria circostante superiore all'85% solo per poche settimane all'anno. (ad esempio capannoni aperti o soffitte non riscaldate)
Assemblaggio dell'applicazione e del metodo
Connessione
Elemento principale: legno massello, legno composito, legno lamellare, calcestruzzo.
Elemento secondario:legno massello, legno composito, legno lamellare incollato.
Fissaggio al legno: utilizzando chiodi del sistema CNA4.0 o, in alternativa, viti del sistema CSA5.0.
Fissaggio al calcestruzzo: utilizzando un ancoraggio meccanico (WA) o chimico (AT-HP) Simpson Strong-Tie.
Applicazione
Si utilizzano 2 o 4 connettori, a seconda del carico. Quando si utilizzano 2 connettori, è necessario utilizzare 2 connettori a sinistra o 2 a destra, posizionati diagonalmente uno di fronte all'altro per garantire una distribuzione centrale del carico.
Potrebbero essere necessari connettori di lunghezze diverse per i collegamenti tra trave e piastra a muro: più corti all'esterno della piastra a muro e più lunghi all'interno. Ciò è dovuto all'angolo della trave e alla sua elevazione mentre si allontana dal supporto.
Certificato
ETA-21/0482
Garanzia della massima qualità. Questa norma specifica i requisiti e i metodi di prova per materiali, geometria, resistenza, rigidità e durata (ad esempio, protezione dalla corrosione).
I prodotti che offriamo sono caratterizzati dalla massima qualità e possono essere utilizzati senza preoccupazioni in edilizia. Facciamo tutto il possibile per garantire che i prodotti consegnati ai nostri appaltatori siano sicuri e adatti a compiti specifici.
Caratteristiche
- MarcheSIMPSON STRONG TIE
- Larghezza10 cm
- Lunghezza29 cm
- MaterialeMetallo
- OrigineProdotto in Danimarca
- Numero articoli per confezione100
- Altezza10 cm
- Peso1 kg
- Referenza ManoManoME6214895
- MMID135671756196
- Rif. costruttore5701953359690
- EAN5701953359690












