Ottimo prodotto che nutre in profondità il legno per 2-3 anni e non necessita di carteggiatura tra 2 mani di manutenzione. Utilizzato da diversi anni su palizzate in legno di classe 4 e sempre realizzato in maniera impeccabile.
Scarpa con ali interne SAI-SAIL 100x140mm - spessore 2mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale
Acciaio zincato S250GD + Z275 secondo NF EN 10346
Spessore 2 mm
Vantaggi
Installazione semplice e rapida
Discrezione dell'assemblaggio
Larghezze a scelta tra le gamme indicate.
Attenzione, per i supporti SAI-SAIL con alette interne di larghezze inferiori a 64 mm (SAI) e 80 mm (SAIL), le alette vengono tagliate in altezza lungo l'asse dei fori per le viti. Il fissaggio sul supporto è quindi possibile solo con puntine o viti lungo la linea verticale dei fori Ø5 vicino alla piega.
Caratteristiche
- MarcheSIMPSON STRONG TIE
- Lunghezza7.6 cm
- MaterialeAcciaio
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- Numero articoli per confezione1
Recensioni dei clienti
Il prodotto è conforme a quanto letto su internet, la consegna è andata molto bene. Posso ordinare i prossimi con fiducia
Utilizzato da diversi anni per trattare un terrazzo in cespuglio esotico, buon prodotto, un po' caro.... per 100 mq di terrazzo.
Ottimo prodotto, purtroppo ad un prezzo un po' alto.
Prodotto consegnato in un barattolo (confezione da 20 litri) protetto da reggette metalliche per una manipolazione molto facile. Applicazione molto piacevole perché il prodotto è molto liquido. La pulizia prima dell'asciugatura è facile.
Prodotto facile da applicare reso perfetto il legno per trovare il suo colore naturale


















