Silverline Mert Ada cappa a isola in acciaio inossidabile 592 m³/h
A++
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
FIREGAS Cappa aspirante 60 cm, capacità di testa della cappa aspirante con 578 m³/h di potenza di aspirazione, 9 livelli di regolazione, controllo touch, scarico/ricircolo possibile, bianco
179,99 €
137
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cappa a isola Silverline Mert Ada in acciaio inox, potente con 592 m³/h di estrazione. Dotata di un filtro in alluminio e di un controllo touch, garantisce una cucina senza odori. Illuminazione LED con 3 lampade da 3 W ciascuna. Classe energetica A++ a E, consumo annuo 47 kWh. Tensione 220-240 V, sistema di estrazione canalizzato. Peso 5 kg.
Caratteristiche
- MarcheSILVERLINE
- ColoreArgentato
- Classe di efficienza energeticaA++
- Con illuminazione integrataSi
- Con filtro a carbone attivoNo
- Flusso d'aria592 m³/h
- Filtro inclusoSi
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso5 kg
- Potenza luminosa3 W
- Tipo di cappaIsola
- Referenza ManoManoME96506790
- MMID819472445926
- Rif. costruttoreEAN-8697412751327
- EAN8697412751327
In quanto azienda accreditata ISO 9001, Silverline si preoccupa particolarmente per la qualità dei suoi prodotti. I nostri prodotti hanno guadagnato riconoscimento e fiducia nel Regno Unito e in tutta Europa. Essi vengono infatti controllati di modo che possano rispondere sempre alle ultime norme in vigore relative alla qualità e alla sicurezza.
Sei qui:



















